Accompagniamo per ogni singolo step il cliente: poniamo particolare attenzione al concept di prodotto – sia per “l’ impalcatura marketing” che per il packaging e dove possibile anche per la formulazione di prodotto (nell’ambito cosmetico/integrazione alimentare) – per fare in modo che si possa giungere la prodotto finito con la massima coerenza, rispettando i brief eseguiti e attribuendo il maggior valore aggiunto.
Bisogni
In via preliminare bisogna analizzare i prodotto per capire quali bisogni andrà a soddisfare. Analisi parallela deve poi essere condotto sui relativi competitors.
Vantaggio competitivo
Valorizzare al massimo il proprio vantaggio competitivo e, individuati target ed obiettivi, trasformare il proprio prodotto in una ``star``
C'era una volta...
La storia che sta dietro al prodotto è importante - se non di più - del prodotto stesso. Per questo motivo particolare enfasi viene posto a questo step verso la definizione del prodotto vero e proprio.
Awareness
Attività di post-vendita e notorietà del marchio per aumentare non solo le vendite ma anche il valore del archio. Essere quindi sempre presenti e attivi al fianco del cliente.
Creatività
Dal concept alla realizzazione vera e propria del prodotto fino all'ideazione e produzione del packaging.
Lancio