
Marketing?
Il marketing - strategico o operativo che sia - viene visto erroneamente nella PMI come un'entità accessoria e ``costosa``, mentre nelle realtà leader è sempre più il fulcro aziendale e la via per esplorare nuovi orizzonti
We're CreativeServizi
Si analizzano la domanda e l'offerta di un prodotto/servizio al fine di incrementare la prima con strategie promozionali segmentate. Si indirizza lo sviluppo prodotto/servizio sulla base del proprio mercato di riferimento e incrementa l'immagine e la notorietà aziendale.
Domanda-Offerta
Analisi della domanda del prodotto/servizio offerto per capirne criticità ed opportunità
Immagine e comunicazione
Per questo ambito nel 2017 si è aperta la divisione creativa BIZFARM, che coordina e sviluppa in piena autonomia il comparto per i clienti
Promozione
Sviluppo delle strategie e delle tattiche per incrementare sell-in e sell-out di prodotto e/o incrementare la domanda del servizio.
Sviluppo prodotto
Dalla concezione alla creazione del prodotto in tutte le sue fasi (formulazione, attivi, produzione, packaging e materiale marketing a supporto)
Budgeting
Definizione del budget necessario nell'ottica dell'efficacia o dell'efficienza massima, con controlli costanti sulle singole attività
Gestione relazioni
Nel senso più ampio del termine, siano esse interne, verso il proprio mercato, i propri fornitori.
è sufficiente un semplice click
Case History
“ Stampa industriale e pubblicità in grande formato”
Alto Adige
Marketing Manager
“ Serramenti”
Alto Adige
Marketing Specialist
“ Integrazione Alimentare & Cosmesi naturale”
Trentino
Sales & Marketing Director
“ Cosmetica professionale”
Trentino
Sales & Marketing Director
“ Integrazione alimentare ”
Trentino - Puglia
Sales & Marketing Director
“ Food Supplement”
Jamaica - USA