Cosa offriamo
Servizi
Affiancando proprietà e middle management, si avvia tutto il processo decisionale delle politiche commerciali dell'azienda (dalla gestione della rete alla strategie da percorrere, dalle politiche promozionali al marketing operativo, dallo sviluppo delle vendite alla ricerca di nuovi mercati).
Gestione rete vendita
Coordinamento della squadra dei venditori diretti ed eventualmente migliorare il canale indiretto
Sviluppo fatturato
Attivare tutti gli strumenti e le risorse affinché il risultato finale si traduca in un incremento del fatturato.
Strategie marketing
Delineare le strategie che meglio garantiscano lo sviluppo aziendale nel medio periodo.
“ Il primo mito del management è la convinzione di esistere. Il secondo è che avere successo equivalga a essere capaci. ”
- Robert Heller
“ Gestire un'azienda usando le ricerche di mercato è come guidare una macchina a occhi bendati seguendo le indicazioni di uno che guarda fuori dal lunotto posteriore. ”
- Philip Kotler
“ Dirigere solo in termini di profitto è come giocare a tennis guardando il tabellone e non la palla. ”
- Kenneth Blanchard
“ Si è bravi a gestire quando si è bravi ad ascoltare. ”
- Michele Appruzzese
“ Per gestire in maniera vincente e convincente qualsiasi tipo di attività non bisogna necessariamente essere bravi a svolgere qualsiasi mansione, bensì essere bravi a selezionare e a delegare a chi quelle mansioni le sa svolgere meglio di noi. ”
- Manuel Mariani
Entrare in contatto?